Scaduto

Elenco #3

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO O TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETT. A) e B) DEL D.LGS. 50/2016 COORDINATO CON LE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI PREVISTE DALLA LEGGE 120/2020 e 108/2021, DI INCARICHI RELATIVI A SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER  PROGETTI  DA CANDIDARE nella  programmazione 2021-2027 dei fondi strutturali del Fondo Sviluppo e Coesione e della partecipazione ai bandi attuativi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale – DPCM 17 dicembre 2021 Riparto del Fondo per la progettazione
territoriale (22A00987) (GU Serie Generale n.41 del 18-02-2022 – Suppl. Ordinario n. 6
 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

AVVISO PUBBLICO
DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO O TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETT. A) e B) DEL D.LGS. 50/2016 COORDINATO CON LE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI PREVISTE DALLA LEGGE 120/2020 e 108/2021, DI INCARICHI RELATIVI A SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER  PROGETTI  DA CANDIDARE nella  programmazione 2021-2027 dei fondi strutturali del Fondo Sviluppo e Coesione e della partecipazione ai bandi attuativi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale – DPCM 17 dicembre 2021 Riparto del Fondo per la progettazione territoriale (22A00987) (GU Serie Generale n.41 del 18-02-2022 – Suppl. Ordinario n. 6
 
10/01/2023
Albo dei professionisti

Categorie merceologiche

7122 - Servizi di progettazione architettonica

Scadenze

24/01/2023 21:45

Partecipanti

Allegati

avviso-pubblico-elenco-professionistifondo-progettazione-pnrr.167334060527cb9.pdf
SHA-256: 83738d1f2977d0fea29d77f99dc4fe026341bd1a7f0f62b4978e9b0295264ea3
11/01/2024 07:35
124.74 kB
all-1-domanda-modello-dichiarazioni-sostitutive-226-3709.167334060588594.doc
SHA-256: e7c4d9b4498724a3ce5cc1ca306d4181eb0515a83ba3f6d282aafc3dbfd0f695
11/01/2024 07:35
62.00 kB
all-2-consensoaltrattamentodeidatipersonali-12132-3709.16733406054daf1.doc
SHA-256: dfdbf7ccd1c2409902def826b46fc22ab6962fa4dc2c46a0887d420bea2c1add
11/01/2024 07:35
53.00 kB
all-3tabellaelencoserviziprestati-12134-3709.1673340606e3f9a.xlsx
SHA-256: 15d86c994a808ce87e945421453e27b61ff877de4f31fb7ee2bc1730e5a3eb4b
11/01/2024 07:35
10.17 kB
all-4dichiarazione-art-80-.1673340606d3501.doc
SHA-256: 28d1d9d7614032d2e78e6da8a80ca774f71eb01d037631e2cfd4d3e906737085
11/01/2024 07:35
287.00 kB
1.1673366832c8916.-linee-guida-pfte.pdf
SHA-256: 59303ee2383c79ca06782f96c509ba24574830a46a39d6cdf3a206b3ffed008b
11/01/2024 07:35
684.64 kB

Comune di Uggiano la Chiesa

Piazza Umberto I Uggiano la Chiesa (LE)
Tel. 0836 812008 - Fax. 0836 812106
Email: ufficioprotocollo.uggianolachiesa.le@pec.rupar.puglia.it - PEC: ufficioprotocollo.uggianolachiesa.le@pec.rupar.puglia.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00